L’eccellenza a Km0 naviga sui mari del mondo


La flotta MSC Crociere offre, sulle sue navi, autentiche Spa balinesi che accontentano anche il cliente più esigente. Novità assoluta l’utilizzo della linea cosmetica Lajatica-Bocelli.

La salute della pelle è preziosa e per questo è importante prendersene cura. Ma come? Indubbiamente partendo dall’alimentazione e a tal proposito, un alimento che non può mancare nella nostra dieta è l’uva, perfetta per riattivare i meccanismi della pelle, tanto da essere considerata un vero e proprio antiossidante naturale.

Massaggio Lajatica

Ora le sue proprietà sono sfruttate anche in ambito cosmetico. Un’importante novità arriva infatti dall’introduzione di Lajatica, una gamma luxury di trattamenti viso e corpo realizzati con estratti naturali di uva e miscelati con erbe toscane ed olii essenziali.

Il tutto studiato da Speziali Laurentiani e prodotto da Bocelli Wines, azienda a conduzione familiare toscana il cui vigneto è attualmente gestito da Alberto Bocelli, fratello del noto tenore Andrea.

Questi esclusivi pacchetti di enocosmetica hanno debuttato a bordo della nave da crociera MSC Seaside presso la MSC Aurea Spa. I trattamenti Vinotherapy spaziano dai massaggi tradizionali per arrivare fino ai bagni e al peeling, rinforzando l’elasticità e l’idratazione della pelle, e migliorando in questo modo la microcircolazione.