La flotta MSC Crociere offre, sulle sue navi, autentiche Spa balinesi che accontentano anche il cliente più esigente. Novità assoluta l’utilizzo della linea cosmetica Lajatica-Bocelli.
La salute della pelle è preziosa e per questo è importante prendersene cura. Ma come? Indubbiamente partendo dall’alimentazione e a tal proposito, un alimento che non può mancare nella nostra dieta è l’uva, perfetta per riattivare i meccanismi della pelle, tanto da essere considerata un vero e proprio antiossidante naturale.
Ora le sue proprietà sono sfruttate anche in ambito cosmetico. Un’importante novità arriva infatti dall’introduzione di Lajatica, una gamma luxury di trattamenti viso e corpo realizzati con estratti naturali di uva e miscelati con erbe toscane ed olii essenziali. Il tutto studiato da Speziali Laurentiani e prodotto da Bocelli Wines, azienda a conduzione familiare toscana il cui vigneto è attualmente gestito da Alberto Bocelli, fratello del noto tenore Andrea. Questi esclusivi pacchetti di enocosmetica hanno debuttato a bordo della nave da crociera MSC Seaside presso la MSC Aurea Spa. I trattamenti Vinotherapy spaziano dai massaggi tradizionali per arrivare fino ai bagni e al peeling, rinforzando l’elasticità e l’idratazione della pelle, e migliorando in questo modo la microcircolazione.